INCONTRO CON HAPPY FAMILY BIOCYCLING

Dopo quasi 3 anni, 20.550km dalla punta della Patagonia (di cui 15.500km pedalando), passando per 6 paesi, scavalcando 13 volte le Ande e visitando oltre un centinaio di realtà sostenibili fra produttori biologici ed equosolidali, comunità indigene e scuole, "costruendo ponti e seminando valori" lungo il cammino, la Happy Family Biocycling è tornata in Italia!

Papà Seba, mamma Alby e le figlie Angela e Anna, che ora hanno 10 e 8 anni, sono i componenti di questa famiglia che, grazie allo spirito di adattamento, alla resilienza, alla semplicità e all'entusiasmo, sta proseguendo unita questa grande avventura outdoor.

Il 9 gennaio la Happy Family ripartirà dalla Colombia in questo progetto di vita che li porterà lentamente verso nord, pedalando fino alla California.

 

MagicabikeAdventure Outdoor Italiasono felici di presentare una serata speciale in cui sarà possibile conoscere i protagonisti di questa esperienza e le loro affascinanti storie.
Un appuntamento in cui si parlerà di avventura, di educazione, di sostenibilità e di bici, come simbolo della lentezza, dell’essenzialita', del basso impatto ambientale e dell’alto impatto culturale e sociale del progetto.

L'incontro, organizzato con il patrocinio della Città di San Donà di Piave, con la collaborazione di FIAB Vivilabici e con il supporto di Centro Piave, 2MC e Colormarket,  è a ingresso libero e si terrà alle 21:00 di giovedi 29 Novembre presso l'Auditorium del Centro Culturale Leonardo Da Vinci, in Piazza Indipendenza 13 a San Donà di Piave (Ve). 

 

Per maggiori info seguite la pagina Fb di Happy Family BIOcycling!

 
 
Adatto a : tutti

LOCATION : Centro Culturale Leonardo Da Vinci - San Donà di Piave

ADVENTURE RIVER FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva:04941510283 - www.adventureriver.it - web Master, www.vitaletti.it