pagina precedente

ENRICO TIRINDELLI
( bike/mtb )

Enrico Tirindelli è un Accompagnatore di Media Montagna che da sempre lavora, come guida, a contatto con la natura, condividendo il proprio entusiasmo per lo sport e per le attività outdoor.

Un'altra sua grande passione è la bici come mezzo ecologico e come emblema di "decrescita felice" letta in chiave di turismo sostenibile.

 

TO SEE travel & outdoor è l'agenzia con cui Enrico propone esperienze che sappiano tornare un sempre maggior numero di persone a contatta con l'ambiente naturale.

"Credo che camminare in montagna sia il modo migliore per cercare se stessi e ritrovarsi, per sentire i battiti del proprio cuore e la vita scorrere nelle vene, per guardarsi dentro e vedere realmente chi siamo, per rigenerarsi, rinascere.
Viaggiare, superare i confini naturali della nostre conoscenze e capacità è più di una opportunità: è la metafora stessa della nostra esistenza. È il percorso spontaneo verso la migliore consapevolezza e maturità."
ADVENTURE RIVER FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva:04941510283 - www.adventureriver.it - web Master, www.vitaletti.it