Michele Evangelisti, runner con la passione dell'ultra trail (corsa in natura su lunga distanza), ama definirsi esploratore nell’animo e nello spirito, abitante di ogni luogo che riesce ad attraversare.
In questo appuntamento Michele ci racconterà i suoi "sogni nelle scarpe".
Sarà inoltre un piacere ascoltare il rtacconto dell'avventuraRun Charity Niguarda Across the Outback: una corsa in solitaria di 3.113 km a sfondo benefico da Darwin ad Adelaide (Australia) portata a termine in 45 giorni, i cui fondi raccolti sono stati devoluti ad una Onlus per i bambini dell'Ospedale Niguarda.
A fine dell'incontro sarà possibile partecipare con Michele e con i ragazzi di Oll Scars ad un'entusiasmente corsa lungo il fiume con partenza al tramonto e rientro al chiaro di Luna: la River Night Run.
ADVENTURE RIVERS on Tour by Adventure Outdoor Italia ASD
-Piva:04941510283 - www.adventureriver.it - web Master, www.vitaletti.it