pagina precedente

MANOLA SALVIAN
( yoga/meditation )

Un’anima in continua trasformazione.

Ha fatto la barista e cameriera per tanti anni, questo lavoro le ha dato la possibilità di stare a contatto con la gente; sia con gli adulti ma soprattutto con i bambini. Era “la signorina che portava le patatine e i succhi di frutta”. Da qui ha scoperto la simpatia che i bambini ripongono in lei, senza conoscerla.

Il suo interesse per lo Yoga è nato da piccola, nonostante abbia iniziato tardi a praticare. Visti i benefici che questa disciplina millenaria offre agli adulti, ha pensato ai risultati che poteva avere anche sui bambini e così ha deciso di fare il corso d’insegnante Yoga col metodo Balyayoga.

In questo percorso ha scoperto il suo bambino interiore, forse è proprio per tale motivo che i bambini apprendono le lezioni con serenità e divertimento, sempre riportati alla realtà e non fuggendo dall'ambiente che li circonda.

Il suo amore per lo Yoga la porta a scegliere la formazione per adulti metodo “ Vinyasa Yoga Dhara” e partecipa ad altri corsi di specializzazione, tra cui una formazione in India per conoscere meglio questa antica disciplina.

“ continuo a formarmi sicura del fatto che per insegnare bisogna rimanere sempre allievo”

Dice: “Pratico Yoga e Meditazione regolarmente, consapevole del fatto che solo chi pratica sinceramente può insegnare agli altri a far lo stesso”

 

ADVENTURE RIVER FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva:04941510283 - www.adventureriver.it - web Master, www.vitaletti.it