pagina precedente

MARHARITA PEHUSHYNA
( yoga/meditation )

Nata in Russia il 20 gennaio 1979. Coltiva la passione per lo sport sin dalla tenera età, giocando a pallamano per diversi anni.

Felice di essere mamma di due meravigliosi bambini ai quali cerca di trasmettere i valori di una vita sana sia sul piano fisico che quello spirituale.
La vita per lei è un continuo invito alla ricerca, al cambiamento, alla crescita personale. Pratica lo Yoga, cercando di approfondire il movimento interiore che porta alla radice del suo essere piu’ profondo. E qui nasce il desiderio di ritrovare il bambino interiore per capire meglio il mondo dei bambini. Si forma di conseguenza come insegnante di Yoga per bambini con il metodo ”Balyayoga” , “Yoga e Arte” con i maestri Gianni Janardan Zollo e Barbara Basantii Ladisa. Attraverso i vari momenti ludici, il metodo ”Balyayoga” stimola i piu’ piccoli a scoprire e a lavorare sulle proprie energie secondo la loro natura.
Successivamente ha sentito la necessità di formarsi come insegnante Yoga anche per gli adulti, scegliendo il metodo di Ashtanga Vinyasa Yoga nella tradizione di Sri K. Pattabhi Jois e seguendo il corso di qualifica presso “YoGa Life Academy” di Treviso (Scuola Olistica Ananda Ashram).
Lo Yoga non si limita soltanto alle “asana” (posizioni), ma è uno stato di unione del micro e del macro, un continuo movimento dal grossolano al sottile, dal corpo allo spirito. Praticare lo Yoga significa praticare la consapevolezza del respiro, del movimento, dell’ascolto interiore, creando un corpo ed una mente sani, che aiutano a progredire e ad evolversi nella vita.


“I frutti dello Yoga maturano con la pazienza e la cura”
Per MarhaRita la pratica dello Yoga è uno strumento molto valido ed efficace, un vero dono prezioso. Continuerà a condividere la sua esperienza personale nello yoga con gli altri per poter crescere insieme.

Il suo motto è: "Continuerò a formarmi ancora, è un percorso verso i traguardi sempre nuovi ed affascinanti"

ADVENTURE RIVER FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva:04941510283 - www.adventureriver.it - web Master, www.vitaletti.it