GRAVEL DEI 3 FIUMI: BIKEPACKING, UN VIAGGIO DI 3 GIORNI.
EXPERIENCE/EMOTION
La Gravel dei 3 Fiumi sarà un'occasione imperdibile, per tutti gli amanti del mondo della bici, per scoprire, pedalando, il bellissimo territorio che si sviluppa lungo il Piave, il Meschio e il Livenza, fino al mare.
Un evento di 3 giorni, in stile bikepacking (bici e tenda), pensato per ciclo-viaggiatori e amanti delle due ruote, alla scoperta, di un territorio dalle caratteristiche naturali, paesaggistiche e con una flora e una fauna uniche.
In ognuna delle 3 giornata del 27, 28 e 29 Agosto, è previsto un percorso di circa 100 Km, lungo i quali sarà possibile fare sosta in agriturismi, cantine e aziende agricole partners dell'evento che ospiteranno i partecipanti offrendo alcuni prodotti tipici ed eccellenze locali.
Un’esperienza autentica in cui ogni tappa sarà un’occasione per sentire una storia nuova, per brindare assieme ad altri ciclisti, per degustare prelibatezze locali, e perché no, anche per riposarsi un pò!
I percorsi sono sterrati al 70%, adatti a bici “gravel” e mountain bike, sconsigliati, invece, con bici da strada.
La Gravel dei 3 Fiumi è una ciclo pedalata in autosufficienza e non una gara, ognuno è libero di pedalare con il proprio ritmo, e non verranno stilate classifiche o ordini di arrivo.
La magia del percorso, la fatica, la compagnia dei partecipanti e le bellezze naturali incontrate durante la giornata, la notte sotto le stelle saranno gli ingredienti speciali di queste giornate sui pedali.
PROGRAMMA
27 Agosto
TAPPA 1: San Donà Di Piave - Vittorio Veneto (free camping presso Area Fenderl)
-h. 8:00 - h. 10:30 ritiro kit partecipazione e partenza libera presso San Donà di Piave (VE) sotto il ponte Della Libertà nei pressi del parco fluviale.
All'arrivo all'Area Fenderl troverete il villaggio e gli appuntamenti dell'Adventure Rivers on Tour →PROGRAMMA
28 AgostoTAPPA 2: Vittorio Veneto - Caorle (free camping presso Ca' Corniani)
All'arrivo a Ca' Corniani il progetto Giralivenza vi darà la possibilità di partecipare gratuitamente, con pre-iscrizione obbligatoria, agli appuntamenti dell'Adventure Rivers on Tour →PROGRAMMA
29 Agosto
TAPPA 3: Caorle - San Donà di Piave (arrivo al parco Fluviale)
-h. 18:00 Aperitivo Puccini al parco Fluviale di San Donà di Piave.
I partecipanti, che preferissero non passare la notte in free camping, potranno liberamente cercare alloggio in altre strutture come agriturismi, b&b e hotel nelle vicinanze.
I portali turistici di riferimento del territorio sono: 27 Agosto Ufficio turismo di Vittorio Veneto e 28 Agosto Ufficio Turismo di Caorle.
L'iscrizione include:
-punti ristoro gratuiti lungo il percorso
-maglietta ufficiale dell'evento
-gadget dei partners
-braccialetto identificativo
-possibilità di free camping presso l'area Fenderl Venerdi 27 e presso Cà Corniani Sabato 28
Per confermare la propria partecipazione è possibile procedere al pagamento della quota tramite PayPal o Carta di Credito, con il pulsante che trovate qui di seguito, oppure inviare bonifico bancario a:
“ADVENTURE OUTDOOR ITALIA ASD“VIA NICCOLO' TOMMASEO N° 68, 35131 - PADOVACod. fisc: 92276180285, Part. Iva: 04941510283DATI BANCARIBanca Prossima S.P.A. - Filiale Di Milano - Piazza Paolo Ferrari 10BIC/SWIFT: BCITITMXXXXIBAN IT21 T033 5901 6001 0000 0139 963
Per ricevere informazioni scrivere a info@adventureriver.it